Elettrodomestici Indesit e assistenza completa

Riparazioni e ricambi originali con la New Cat Service di Catania

Oltre alle marche Whirlpool e Ariston, la ditta New Cat Service di Catania è un centro di assistenza autorizzata  Indesit e un punto vendita esperto di questi prodotti, frutto dell'esperienza progettuale e tecnologica di questa società facente parte della Whirlpoop Corporation. Il servizio specializzato consente di orientare al meglio il cliente nella scelta dell'elettrodomestico più adatto alle proprie esigenze, oltre che offrire un servizio di assistenza post-vendita e riparazione rapido ed efficiente solo con ricambi Indesit originali.

 

Elettrodomestico Indesit guasto?C'è l'assistenza autorizzata di New Cat Service


Troppo spesso i problemi tecnici e i guasti agli elettrodomestici condizionano in maniera decisa la vita di una famiglia, basti pensare ad un frigorifero o ad una lavatrice inutilizzabile. Nel caso in cui questi elettrodomestici siano a marca Indesit non serve disperarsi: con l’assistenza fornita rapidamente dalla New Cat di Catania sarà possibile intervenire rapidamente e con cortesia e competenza per riparare ogni prodotto. I tecnici della ditta siciliana sono formati direttamente dalla casa madre per essere sempre pronti ad ogni evenienza, e sapranno installare pezzi di ricambio originali e nuovi, che sappiano garantire alte prestazioni e lunga durata nel tempo.

La New Cat Service, appena trasferita nella sua nuova sede di Piazza Corsica 8/A, è raggiungibile chiamando i numeri di telefono 342 0478899, oppure lo 095 334157 o ancora lo 095 2263088, ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00, mentre il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Per segnalazioni di guasti o malfunzionamenti, oltre a chiamare i numeri elencati poco sopra, è anche possibile compilare il form presente nella barra laterale di questa sezione.

Share by: